Belen cambia look e De Martino si spoglia…

belen_rodriguez_189bQuest’estate già si è presentata all’insegna dei cambiamenti e del divertimento per molte star della tv, ancora una volta i giornali parlano della coppia del 2012: Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono diventati da poco neogenitori con Santiago.Belen, forse in preda ad una ricerca di maturità materna o forse in vista dei suoi 30 anni in arrivo, ha cambiato del tutto look ma, a differenza di tutte le star che cercano di modernizzarsi e correre sempre dietro al taglio “ultima moda”, ha deciso di fare un tuffo nella storia scegliendo i vecchi anni ’50: taglio corto e onde retrò!  Tralaltro, non solo ha dato un “taglio” netto alla sua vecchia vita da showgirl peperina tramite il suo nuovo look ma è anche ritornata in gran forma da come si può notare nella foto. Schermata-2013-05-15-a-12.00.49

Stefano De Martino, invece, al contrario di quanto possa fare un bravo padre di famiglia, ora che il suo piccolo Santiago è nato, sta rincorrendo la sua parte ancora giovane, in che modo? Correndo nudo sulla spiaggia e mostrandosi come “mamma lo ha fatto”, sfoggiando il suo fisico asciutto quale ballerino.

Povero Santiago, mentre la sua mamma cerca di darsi un tono, il povero papà fa ancora piccole “marachelle” come un tenero adolescente! Ce la farà la giovane famiglia a trovare un equilibrio?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in attualità, gossip, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Belen cambia look e De Martino si spoglia…

  1. Good blog post. I absolutely love this website. Keep it
    up!

  2. That is a really good tip especially to those new to
    the blogosphere. Simple but very precise information…
    Appreciate your sharing this one. A must read post!

  3. ilaria ha detto:

    Sono molto felice di aver trovato questo sito. Voglio ringraziarvi per il tempo che spendete, una lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

  4. noemi ha detto:

    Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che per in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...