Amministrative 2013….vince Marino!

TF18OQ2247VH2Una campagna elettorale iniziata più di un mese fa e conclusasi con un ballottaggio per via di un “non risultato” concreto, oggi termina finalmente con la netta vittoria del candidato di centrosinistra Ignazio Marino con più del 60% dei voti. Ma questa volta i “romani” non sono stati molto contenti di ritornare alle urne, infatti, pare che solo il 45% sia andato a votare, mostrando, così, che le persone sono stanche! Stanche di dover fare una scelta, stanche di dover dare fiducia a qualcuno, ma soprattutto stanche di sperare che tutto cambi quando finora non vi è stato alcun cenno di cambiamento. Sono sempre tutti pronti a dire: “Io farò…io dirò…e voi avrete…!” Ma dove sono i risultati? Ora è tutto in mano al neo-eletto, e tutti sperano che andrà meglio. Punto saliente della sua campagna e dunque delle sue aspettative future è una “maggiore accessibilità” affinchè chiunque possa fruire di qualsiasi struttura e possa vivere la propria vita con più facilità e agevolazione.

Ignazio-marino-ico300Ma l’uscente Gianni Alemanno non si scoraggia e con grande atteggiamento sportivo, davanti ai risultati, ha chiamato Marino, congratulandosi per la vittoria e mettendosi completamente a sua disposizione per un ordinato e maturo passaggio delle consegne.

Riuscirà il neo-sindaco nei suoi nobili intenti? Lucio Battisti risponderebbe: “…lo scopriremo solo vivendo!”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in attualità, cultura, curiosità, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...